vai al contenuto principale

Centro assistenza Iveco autorizzato a Grosseto e provincia

Centro assistenza Iveco autorizzato

Pugliese Benelli è officina autorizzata Iveco ed effettua servizi come centro assistenza Iveco per tutto il territorio di Grosseto e della Toscana in generale.

Telefonando in officina sarà possibile parlare con personale specificatamente formato per rispondere ad ogni domanda relativa a questo tipo di veicoli ed eventualmente fornire già telefonicamente le prime risposte in merito a dubbi o richieste del cliente, proprietario di un mezzo Iveco.

Attraverso il customer care Iveco è possibile prenotare controlli e revisioni veicoli Iveco in date compatibili con le esigenze del proprietario e con le tempistiche necessarie previste dalla legge. Inoltre è possibile richiedere specifici ricambi la cui disponibilità è soggetta a variazione in base alla reperibilità in sede.

Telefonando all’assistenza infatti sarà possibile ordinare in tempo reale il componente necessario e portare il veicolo solo quando esso sarà giunto in officina, in modo da ridurre al minimo i tempi di attesa per intervento e montaggio del ricambio.

Centro assistenza Iveco autorizzato operai a lavoro su banco attrezzi

L’assistenza Iveco permette di verificare lo stato di salute del proprio mezzo confrontando con l’operatore le date delle ultime revisioni e dei controlli, in modo da stabilire quando sia opportuno riportare il mezzo per le verifiche periodiche anche prescindendo dagli obblighi di legge.

Inoltre si potranno effettuare delle pre-diagnosi telefoniche che, in caso di problematiche sul mezzo, aiuteranno a capire il problema e stabilire per tempo quale intervento realizzare sul veicolo.

Richiedi un preventivo gratuito

Torna su